Caparezza torna a Brescia il 12 agosto per Festa Radio

Torna Caparezza a Festa di Radio Onda d’Urto. Michele Salvemini, in arte Caparezza, è uno dei primi nomi annunciati della trentesima edizione dell’iniziativa in via Serenissima, che si terrà dal 10 al 27 agosto 2022, dopo lo stop causa pandemia del 2020 e l’edizione «light» del 2021, chiamata «Agosto con Radio Onda d’Urto». Il suo concerto sarà il 12 agosto.

In attesa del cartellone completo, sappiamo che Caparezza farà tappa in città durante il suo tour in giro per l’Italia per «Exuvia», l’album uscito nel maggio dell’anno scorso. La tappa bresciana rientra quindi all’interno dell’ «Exuvia Tour», che partirà a fine giugno. Le date invernali e primaverili dei concerti di Caparezza, previste nei palazzetti dello sport, sono state spostate all’estate a causa delle incertezze pandemiche. Ora, però, è la volta di tornare davvero dal pubblico. Il cantante pugliese si era esibito l’ultima volta in città nel 2018, sempre durante la Festa Radio.

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser
that supports HTML5 video

Exuvia di Caparezza

«Mi conoscete – spiega Caparezza – e sapete quanto siano importanti i live per me, sapete quanto lavoro ci sia dietro i miei spettacoli e quanto sia frustrante rimandare un tour di mese in mese. Quest’estate sarà pertanto l’unica occasione per partecipare al tour e buttarci alle spalle mesi di indecisioni e tentennamenti indipendenti dalle nostre volontà». 

Le prevendite sono già acquistabili su i siti www.mailticket.it e www.ticketone.it al costo di 25 euro. Sarà comunque possibile acquistare i biglietti anche ai cancelli d’ingresso della Festa di Radio Onda d’Urto, il giorno stesso dei concerti.