Calciomercato Juve: Depay a un passo, ma Rabiot blocca il colpo-Paredes

Calciomercato Juve: tutte le novità in entrata e in uscita

 

La Juventus è alla stretta finale per l'acquisto di Depay. I bianconeri sono in contatto con il Barcellona per liberare l'olandese. Sarà necessario trovare una quadra, secondo quanto riporta Sky Sport, anche su pendenze passate legate ad affari precedenti. Contatti continui, si prova a chiudere in settimana per portarlo in panchina lunedì contro la Sampdoria.

Si complica invece la cessione di Adrien Rabiot al Manchester United, a causa delle richieste molto alte da parte del giocatore che comunque resta poco convinto della destinazione visto che i Red Devils non disputeranno la Champions League in questa stagione. Di conseguenza è tutto fermo anche per Leandro Paredes del Paris Saint-Germain: non è da escludere, però, che i bianconeri possano decidere comunque di provarci per l'argentino soprattutto se i francesi dovessero aprire al prestito.

 
Leggi anche:Berlusconi all’attacco sulla giustizia: “Sentenze assoluzioni non appellabili”Dopo Calenda, Brunetta va dalla Meloni: con un premier si lavora di piùElezioni, è derby tra gli ex amici Calenda-Bonino: badminton stracci liberaliListe Pd, Morani: “Letta ha applicato il tanto criticato metodo di Renzi”Casini candidato Pd, dall’ironia alla beffa valanga di proteste nel partitoTim, Ita e rete unica: le mille partite di baule Depositi e PrestitiPoggioreale, i detenuti vogliono vedere il Napoli: avviati i contatti con SkyKhaby Lame è diventato cittadino italiano: il giuramento al Comune di ChivassoOneFootball Labs, nominato CEO Jean-Charles GaudechonPandora, Gasco-Buisson nominata nuovo Chief promozione OfficierATIU, protagonista del più importante round di equity crowdfunding 2022

Leggi anche