Torna ‘GialappaShow’ con una sorpresa alla prima puntata: Laura Pausini conduttrice ed un cast d’eccezione per la nuova edizione
La televisione italiana si appresta a vivere momenti di pura comicità e intrattenimento con il ritorno del “GialappaShow”, il programma che ha conquistato gli spettatori grazie alla sua formula unica e irriverente. La quarta edizione del programma, ideato da Giorgio Gherarducci e Marco Santin della celebre Gialappa’s Band, promette di essere ricca di novità, a partire dalla conduzione della prima puntata affidata alla superstar internazionale Laura Pausini.
Prodotta da Banijay Italia e in onda in prima visione assoluta su TV8 per otto serate a partire dal 21 ottobre, ogni lunedì alle 21.30, la nuova stagione del “GialappaShow” vedrà al timone il Mago Forest, figura ormai iconica dello show. Accanto a lui, fin dalla prima puntata, ci sarà Laura Pausini che dimostrerà tutto il suo talento e autoironia cimentandosi in un duetto epico con Annalaisa tra le altre performance.
Il programma si arricchisce quest’anno di due nuove entrate: Herbert Ballerina e Giovanni Vernia che porteranno freschezza con le loro imitazioni di Jannik Sinner e Fabrizio Corona. A questi si aggiungono i volti noti del cast comico che hanno reso celebre lo show con le loro esilaranti interpretazioni. Tra i personaggi più attesi ci sono Marcello Cesena e Simona Garbarino in “Sensualità a Corte”, Ubaldo Pantani nei panni di Bruno Vespa nella serie ‘Case che non ti puoi permettere a prima vista’, Brenda Lodigiani come Ester Ascione, Max Giusti nelle vesti di Aurelio De Laurentiis e chef Alessandro Borghese.
Oltre ai consueti sketch comici che hanno fatto la storia dello show, questa nuova edizione propone una serie di novità come l’introduzione dei personaggi interpretati da Edoardo Ferrario (‘Micol Pirozzi’), Alessandro Bianchi (con nuovi personaggi) e Ross (protagonista di ‘Geoflop’). Non mancheranno momenti dedicati alla danza con Alessandro Betti aka Fachiro Tandoori che presenta l’Apanè Dance.
Come da tradizione dello show, grande spazio sarà dedicato anche alla musica. I Neri per Caso accompagneranno le performance musicali degli ospiti coinvoltendoli in esibizioni uniche sotto la direzione artistica del Maestro Vittorio Cosma. Questo elemento contribuisce a rendere il “GialappaShow” un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti dell’intrattenimento televisivo.
Da Calciatore a Campione di Padel: Dario Marcolin pubblica Padel nel Pallone, il bestseller su…
Gioco responsabile e intelligenza artificiale, fronte unico per la tutela dell'utente. Tutte le novità su…
Il 54% italiani dovrà attingere a risparmi per pagare bollette. L'impatto dei costi energetici sulle…
Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha annunciato l'apertura delle domande per…
Dal bonus Natale alla tredicesima, le entrate 'extra' di fine anno che molte famiglie italiane…
Carburanti, l'elaborazione di Quotidiano Energia dei dati comunicati dai gestori all'Osservaprezzi del Mimit informano sui…