Champions League: il programma e dove vederla in tv

Il ritorno della massima competizione continentale: oggi torna la Champions League, il programma e dove vederla in tv

Dopo una breve pausa dedicata alle competizioni nazionali, la Champions League è tornata protagonista con la sua terza giornata di incontri. Questo turno vedrà impegnate diverse squadre italiane, pronte a dare battaglia per conquistare punti preziosi in vista della qualificazione agli ottavi di finale. Dopo il Milan che ha affrontato il Bruges, seguito da Bologna e Juventus, rispettivamente contro Aston Villa e Stoccarda, ecco le partite di oggi.

Oggi Champions League dove vederla
Weston McKennie della Juventus – foto ansa – lavocenazionale.it

La terza giornata ha preso il via martedì 22 ottobre con due partite: Milan-Bruges e Monaco-Stella Rossa. Entrambi gli incontri promettono scintille e saranno fondamentali per le sorti dei club coinvolti. La serata ha proseguito poi con un fitto calendario di partite, Juventus-Stoccarda, Aston Villa-Bologna e l’attesissimo scontro tra Real Madrid e Borussia Dortmund. Altri match Arsenal-Shakhtar, Psg-Psv e Girona-Slovan Bratislava.

Dove vedere le partite in tv

Oggi sarà la volta dell’Atalanta che ospiterà il Celtic in un match dalle mille emozioni previsto per le 18.45. Contemporaneamente si giocherà anche Brest-Bayer Leverkusen, altro incontro da tenere d’occhio. La serata di oggi mercoledì, vedrà poi una serie di partite altrettanto interessanti come Young Boys-Inter, Barcellona-Bayern Munich e Manchester City-Sparta Praga. Non mancheranno sfide avvincenti come Lipsia-Liverpool e Atletico Madrid-Lille.

Dove vedere le partite champions in tv
Pep Guardiola – foto ansa – lavocenazionale.it

Per tutti gli appassionati che non vorranno perdere nemmeno un minuto della terza giornata di Champions League, è utile sapere dove poter seguire gli incontri in diretta televisiva o streaming. Tutte le partite saranno trasmesse sui canali Sky Sport ed è possibile seguirle anche in streaming tramite Now o sull’app SkyGo per chi possiede già un abbonamento alla piattaforma satellitare. Unica eccezione rappresenta l’incontro Young Boys-Inter che sarà trasmesso esclusivamente su Prime Video.

Gestione cookie