Musica: Sting, tre date in Italia nel 2025. Un tour che promette innovazione e grandi successi, biglietti e prevendite.
Le tre date italiane rappresentano un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica live che vogliono essere testimoni dell’evoluzione artistica di uno dei più grandi nomi della scena musicale internazionale. Con la promessa di serate indimenticabili all’insegna dei grandi successi passati e delle ultime novità musicali, Sting si appresta a conquistare ancora una volta il cuore dei suoi fan italiani.
Il celebre artista Sting ha annunciato il suo ritorno in Italia con il tour ‘Sting 3.0’ nel prossimo anno, promettendo di portare una ventata di novità e i suoi più grandi successi nei palcoscenici italiani. Le date previste sono il 6 luglio a Bassano Del Grappa presso il Bassano Music Park – Parco ragazzi del ’99, il 7 luglio a Roma all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Cavea e infine il 9 luglio a Codroipo (Ud) nella suggestiva cornice di Villa Manin. Queste tappe rappresentano un’occasione imperdibile per i fan italiani di assistere dal vivo alle performance dell’iconico musicista.
Sting, vincitore di ben 17 Grammy Award, non smette mai di sorprendere e rinnovare la sua musica. La sua carriera solista così come quella da frontman del gruppo The Police è stata segnata da un continuo desiderio di esplorazione musicale e innovazione. Il suo impegno nell’esplorare nuovi orizzonti musicali lo ha reso uno degli artisti più influenti e rispettati del panorama musicale mondiale.
Il tour mondiale ‘Sting 3.0’ segna l’inizio di una nuova era dinamica per l’artista britannico, che si esibirà insieme al virtuoso chitarrista Dominic Miller e al dinamico batterista Chris Maas (Mumford & Sons, Maggie Rogers). Questa formazione promette esibizioni energiche ed emozionanti che spazieranno tra i grandi classici della discografia dell’artista fino alle sue ultime produzioni musicali.
L’avvio del tour in Europa quest’estate ha già raccolto recensioni entusiastiche da parte della critica specializzata, confermando l’elevato livello delle performance live dell’artista. L’introduzione della nuova canzone ‘I Wrote Your Name (Upon My Heart)’, mixata dall’ingegnere Robert Orton vincitore di quattro Grammy Award, aggiunge ulteriore interesse attorno al tour mondiale che si preannuncia ricco di sorprese musicali.
Per i membri del Fan Club ufficiale è possibile accedere a una speciale prevendita visitando il sito sting.com. I titolari delle carte Mastercard avranno invece accesso prioritario ai biglietti dalle ore 10:00 di oggi lunedì 4 novembre, mentre la vendita generale dei biglietti aprirà alle ore 10:00 di mercoledì 6 novembre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.
Avere dei muscoli scolpiti senza aumentare il loro volume è possibile: scopri gli esercizi ideali…
Sui social la showgirl ha scritto che sognava e ha lavorato per questo palco per…
Prepariamo il pane frattau con uovo e pomodoro, una ricetta sarda semplice, gustosa ed economica.…
Realizziamo il sogno di una cabina armadio in camera senza dover procedere con interventi invasivi…
Daniele Doria, giovane ballerino di 19 anni, trionfa ad Amici 2025, sorprendendo tutti con la…
Mario Adinolfi, ha scatenato un acceso dibattito con una frase sulle donne che ha fatto…