Sui social la showgirl ha scritto che sognava e ha lavorato per questo palco per tanto tempo, ma mai avrebbe potuto immaginare che la dedica più bella arrivasse dal nipotino.
Sono state settimane impegnative per Michelle Hunziker che da Basilea si è preparata per la conduzione dell’Eurovision. Un momento atteso da tempo ha scritto sui sui social una volta finita la kermesse, ma il regalo e il riconoscimento più belli sono arrivati dal nipotino Cesare.
Musicalmente ha vinto, un po’ a sorpresa, l’Austria sui favoritissimi svedesi che però finiscono solo quarti. Non sono mancate le polemiche, ancora una volta contro la rappresentante israeliana, ma in fin dei conti è stato un Eurovision Song Contest impeccabile. Ha funzionato in maniera svizzera, si direbbe.
A brillare sul palco non sono stati solo i cantanti o le canzoni in gara però, perché c’erano anche le presentatrici che impeccabili hanno saputo come conquistarsi quel palco. Di quella tanta italianità di cui si parlava per questo Eurovision c’era anche la componente conduzione con la nostra, anche se svizzera di origini, Michelle Hunziker. Un palco ambito e “sognato per tanto tempo” ha scritto sui social la showgirl, chi lo sa però se mai avesse potuto immaginare che il regalo più bello in questa occasione sarebbe arrivato dal nipotino Cesare.
L’amore verso i nipoti è tutt’altra cosa, si sa, soprattutto quando si parla del primo nipote. Certo poi quando sei una nonna giovanissima, ancora sulla cresta dell’anno che arriva alla conduzione di uno show musicale europeo sì, ma guardato in tutto il mondo e sai che c’è tuo nipote dietro uno di quegli schermi, allora l’emozione deve essere davvero alle stelle.
È quello che deve essere proprio successo a Michelle Hunziker quando ha visto il video, ormai diventato virale, del suo nipotino Cesare che la riconosce in televisione durante la finale dell’Eurovisione e comincia a chiamarla per nome saltellando.
Le immagini del piccolo Cesare che dice “nonna Michelle” indicandola hanno fatto il giro del web, mentre mamma Aurora ridacchia in sottofondo. Una soddisfazione per nonna Michelle, certo cantare “Volare” in un’Arena con 36mila persone deve essere emozionante, ma vuoi mettere sapere che a casa c’è un fan che salta di gioia nel vederti in tv?
Prepariamo il pane frattau con uovo e pomodoro, una ricetta sarda semplice, gustosa ed economica.…
Realizziamo il sogno di una cabina armadio in camera senza dover procedere con interventi invasivi…
Daniele Doria, giovane ballerino di 19 anni, trionfa ad Amici 2025, sorprendendo tutti con la…
Mario Adinolfi, ha scatenato un acceso dibattito con una frase sulle donne che ha fatto…
Lucio Corsi conquista un sorprendente quinto posto all’Eurovision 2025, confermando l’Italia tra i protagonisti della…
Scopri il mistero nascosto dietro la canzone della Svezia all’Eurovision 2025, la favorita alla vittoria…