La+Promessa%2C+spoiler+dalla+Spagna%3A+gioia+immensa+per+i+protagonisti
lavocenazionaleit
/2025/05/23/la-promessa-spoiler-dalla-spagna-gioia-immensa-per-i-protagonisti/amp/
Notizie

La Promessa, spoiler dalla Spagna: gioia immensa per i protagonisti

Spoiler La Promessa nuove puntate: due protagonisti, dopo la distanza, vivranno insieme uno dei momenti più belli della loro vita. 

Nelle ultime puntate de La Promessa Jana ha deciso di raccontare la verità a Manuel sulle sue origini. Gli ha confessato di essere la figlia di Dolores, la donna che prima lavorava in tenuta, e che Curro è suo fratello. Il giovane è rimasto abbastanza scosso dalla verità, soprattutto quando la domestica ha accusato suo nonno di omicidio. In seguito lo stesso Curro ha voluto parlare con lui e gli ha raccontato di essere il figlio di Alonso.

La Promessa, spoiler dalla Spagna: gioia immensa per i protagonisti (Foto Mediaset Infinity) lavocenazionale.it

Teresa, intanto, è molto preoccupata a causa di Marcelo che continua a fare errori. Nessuno sa, in realtà, che non è suo marito ma suo fratello. Catalina e Pelayo si sono finalmente ritrovati, e di recente Alonso, dopo l’errore di Lorenzo, ha deciso di affidargli la gestione dell’attività delle marmellate. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- la trama porterà in scena un bellissimo momento con protagonisti due personaggi. 

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: ricevono il consenso, sono pronti al sì

Nelle prossime puntate de La Promessa– come rivelano le anticipazioni degli episodi già andati in onda in Spagna- Catalina, dopo essere stata abbandonata sull’altare da Pelayo, darà alla luce due gemelli. La giovane aveva scoperto di essere incinta di Adriano, ma il conte le aveva confessato che, pur non essendo il padre dei bambini, voleva prendersi cura di loro. Le ha poi lasciato una lettera, per scusarsi del suo addio improvviso.

La Promessa, anticipazioni dalla Spagna: ricevono il consenso, sono pronti al sì (Foto Mediaset Infinity) lavocenazionale.it

La figlia di Alonso diventerà mamma e sarà poi Manuel, venuto a conoscenza della verità, a raccontare ad Adriano di essere il padre. Quest’ultimo si mostrerà entusiasta e vorrà crescere i suoi figli con l’amata. Le starà da subito accanto, dimostrandole tutto il suo amore. Il ragazzo le chiederà di diventare sua moglie, ma si troverà a dover affrontare Alonso, che dovrà prima dargli il suo consenso per le nozze.

Catalina e Adriano si recheranno dal marchese, per annunciargli la notizia e al contrario di come immaginavano, approverà il matrimonio. Gli spiegherà di aver capito sin dall’inizio della paternità del mezzadro e di non poter fare altro che dare il suo consenso: “Ho visto Adriano guardare i bambini, era impossibile non capirlo. Ho imparato che non ha senso opporsi ai sentimenti dei propri figli. Quindi se volere sposarvi, vi do la mia benedizione“. Catalina e Adriano, dopo il sì di Alonso, non vedranno l’ora di diventare marito e moglie.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

I videogiochi fanno male ai bambini? Il risultato di questa ricerca vi lascerà senza parole

Prodotti d'intrattenimento ormai diffusi in tutto il mondo e conosciuti da ogni generazione, i videogame…

1 mese ago

Non doveva essercene traccia: richiamato miele, pericolo per un’intera categoria

Richiamato il miele, pericolo per un'intera categoria: non doveva essercene nemmeno una traccia. La comunicazione…

1 mese ago

85 euro al giorno senza fare nulla? Adesso è possibile, così non devi lavorare

Guadagnare 85 euro al giorno senza fare nulla? Adesso è possibile, ecco che cosa devi…

1 mese ago

Caronte, città invivibili: in queste località si supereranno i 40 gradi (corri ai ripari)

Caronte sta rendendo le città invivibili, in queste località si superano addirittura i 40 gradi.…

1 mese ago

Microsoft dice stop: chiusa una delle più celebri applicazioni

Microsoft continua la sua strategia di ampliamento e rinnovamento che porta a numerosi cambiamenti: a…

1 mese ago

Botulino, si rischia una strage: solo così puoi scampare il pericolo

Botulino, si rischia una strage ma c'è una possibilità per scampare al pericolo. Oggi vi…

1 mese ago