La soap opera ‘Tradimento’, dopo mesi di messa in onda, sta per terminare: ecco quando Mediaset trasmetterà gli ultimi appuntamenti.
Tradimento è una serie televisiva turca che ha debuttato, la prima volta in Italia, ad inizio dicembre 2024. Mediaset ha deciso di acquistarne i diritti, dopo il successo delle precedenti trame straniere. Anche questa volta ha voluto puntare su un prodotto proveniente dalla Turchia e si è affidata all’attrice Vahide Percin, che nella narrazione veste i panni della protagonista, Guzide, una stimata giudice di famiglia.

Fin dall’inizio è al centro della trama e si ritrova immediatamente a vivere emozioni molto forti. Scopre di essere sempre stata tradita da suo marito e si rende conto che persino i suoi figli le hanno nascosto molte cose della loro vita. Si trova a dover affrontare tanti dolori e a dover ritrovare se stessa. Nel corso delle puntate si sono intrecciati tantissimi imprevisti e numerosi colpi di scena. Attualmente non manca molto al finale di stagione della soap opera: la data è già stabilita.
Tradimento, quando ci sarà il finale di stagione: la serie sta per concludersi
Da quando ha esordito a dicembre 2024 Tradimento non si è più fermato. Ha ottenuto fin dall’inizio un ottimo riscontro da parte del pubblico. I telespettatori si sono lasciati travolgere dalle vicende di Guzide e degli altri suoi familiari. Ma come tutte le serie già andate in onda, anche questa presto terminerà. Sono state realizzate soltanto due stagioni e attualmente stanno andando in onda in Italia gli episodi dell’ultima stagione.

A quanto pare la serie, salvo cambiamenti, dovrebbe terminare verso novembre e dicembre. Tutto dipenderà ovviamente dalla programmazione autunnale e dai possibili raddoppi nella fascia di prime time. Infatti da quando ha debuttato su canale 5 ha subìto, nel corso delle settimane, alcune modifiche. Inizialmente veniva trasmessa soltanto in prima serata, poi Mediaset ha deciso di concederle anche lo spazio in daytime.
Sarà necessario poi capire i movimenti e le decisioni dell’azienda. Sta di fatto che Tradimento sta appassionando i telespettatori italiani, tanto che lo share degli ultimi appuntamenti ha toccato la soglia del 16%. Nelle prossime puntate- come rivelano le anticipazioni- ci sarà una svolta inaspettata nella trama: Guzide verrà a sapere che Oylum non è la sua vera figlia e che quando ha partorito ha dato alla luce un maschietto. Si metterà subito alla ricerca del ragazzo, nella speranza di poterlo abbracciare. Si troverà, però, a dover affrontare una brutta verità: scoprirà che è morto.