Maria+De+Filippi+ruggisce+e+attacca%3A+che+il+duello+abbia+inizio%21
lavocenazionaleit
/2025/05/27/maria-de-filippi-ruggisce-e-attacca-che-il-duello-abbia-inizio/amp/
Notizie

Maria De Filippi ruggisce e attacca: che il duello abbia inizio!

La ‘regina’ di Canale 5, Maria De Filippi, sferra un altro colpo dopo Amici: impossibile batterla.

Maria De Filippi ha chiuso un’altra stagione straordinaria. In particolare con il talent show delle giovani promesse che si conferma uno dei programmi più seguiti del periodo – specialmente la fase serale. I risultati di queste ultime settimane parlano chiaro, addirittura sfondando il 25% di share.

Maria De Filippi ruggisce e attacca: che il duello abbia inizio! (Credits: ANSA) – lavocenazionale.it

Ora si rimanda l’appuntamento a settembre, come da programma. Anche C’è Posta Per Te si è rivelato un punto di forza vincente del palinsesto aprendo così la seconda parte del 2024/2025. Picchi del 30%, che fuoriclasse! Berlusconi può stare tranquillo: quando c’è Queen Mary, il successo è assicurato.

Ebbene, fra poco l’ulteriore prova che confermerà il suo talento e influenza nel panorama televisivo. Probabilmente vincerà a mani basse, ma preferibile attendere il responso del giorno successivo. Intanto si scaldano i motori per un duello dalle proporzioni epiche. Verrà ricordato, senza dubbio.

Mediaset chiama e Maria De Filippi risponde: cosa sta succedendo

L’ennesima trovata di Mediaset per umiliare la sua rivale. E anche questa volta nessuna pietà. Infatti non è inusuale che la conduttrice si scontri con Rai1. Si è assistito a incontri memorabili che hanno diviso il pubblico. L’ultimo match avverrà nei prossimi giorni: abilità, talento, intrattenimento. Chi la spunterà?

Mediaset chiama e Maria De Filippi risponde: cosa sta succedendo (Credits: ANSA/sito wittytv.it) – lavocenazionale.it

Venerdì 30 maggio, data da segnare sul calendario. Da una parte il finale di Sognando…Ballando con le Stelle, dall’altra il prime time di Uomini e Donne. Mette i brividi già così. Comunque, si analizzino le circostanze. Milly Carlucci ha provato a consolidare il legame con i fan portando il dancing show in primavera.

Magari una scelta azzardata generando una involontaria saturazione: i telespettatori, stanchi nel rivederlo persino in autunno. Gli ascolti confermano l’ipotesi in questo senso perché si sono rivelati discreti ma tiepidi, rispetto al grande boom sperato. Finora la dura lotta contro la soap turca Tradimento.

Un testa a testa di poche percentuali ma Berlusconi vuole portare a casa una vittoria schiacciante. Perciò entra in scena Maria De Filippi e il suo dating show pomeridiano trasformato in un vero spettacolo da prima serata per l’occasione. L’ultima puntata di U&D dedicata alla scelta di Gianmarco Steri.

L’indiscrezione è stata lanciata dal sito Dagospia quindi nulla di certo in merito alla possibilità di vedere il tronista romano al cospetto della sua amata. Tuttavia, Mediaset non si arrende e vorrebbe chiudere con un colpaccio degno della sua maestria in fatto di manovre strategiche. Una sfida senza esclusione di colpi.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

I videogiochi fanno male ai bambini? Il risultato di questa ricerca vi lascerà senza parole

Prodotti d'intrattenimento ormai diffusi in tutto il mondo e conosciuti da ogni generazione, i videogame…

1 mese ago

Non doveva essercene traccia: richiamato miele, pericolo per un’intera categoria

Richiamato il miele, pericolo per un'intera categoria: non doveva essercene nemmeno una traccia. La comunicazione…

1 mese ago

85 euro al giorno senza fare nulla? Adesso è possibile, così non devi lavorare

Guadagnare 85 euro al giorno senza fare nulla? Adesso è possibile, ecco che cosa devi…

1 mese ago

Caronte, città invivibili: in queste località si supereranno i 40 gradi (corri ai ripari)

Caronte sta rendendo le città invivibili, in queste località si superano addirittura i 40 gradi.…

1 mese ago

Microsoft dice stop: chiusa una delle più celebri applicazioni

Microsoft continua la sua strategia di ampliamento e rinnovamento che porta a numerosi cambiamenti: a…

1 mese ago

Botulino, si rischia una strage: solo così puoi scampare il pericolo

Botulino, si rischia una strage ma c'è una possibilità per scampare al pericolo. Oggi vi…

1 mese ago