HomeUncategorizeddopo 3 giorni già ritirata la vincita record da 156 milioni di...

dopo 3 giorni già ritirata la vincita record da 156 milioni di euro

È stata ritirata oggi la super vincita al Superenalotto da oltre 156 milioni di euro. A renderlo noto è l’ufficio premi Sisal. Il fortunato ha concluso le procedure di ritiro del premio presso lo sportello Sisal di Roma.

Superenalotto, 156 milioni ritirati dopo 3 giorni

Quella di Montappone è la quarta vincita più alta di sempre in Italia al Superenalotto. Dietro a quella di oltre 209 milioni di euro centrata a Lodi nel 2019, a quella da 177,7 milioni di euro nel 2010 e a quella da 163,5 milioni, nel 2016 a Vibo Valentia. Jackpot di Montappone è stato centrato con una schedina da 2 euro.

Gianmario Mennecozzi è titolare della tabaccheria di Montappone (Fermo) dov’è stato centrato il 6 al Superenalotto da 156 milioni di euro: “Ho ricevuto una telefonata da parte di un uomo che mi ha ringraziato per la vincita, dicendomi che si ricorderà di me”.

Leggi anche: Pensioni 2021, tagli da agosto a novembre: chi riceverà meno soldi

“Non sono riuscito a riconoscere la voce del vincitore” – dice Mennecozzi. “Forse la voce era ‘camuffata’ in qualche modo per non farsi riconoscere. Mi auguro soltanto che sia uno del paese e che possa contribuire a fare del bene alla comunità”.

La piccola tabaccheria marchigiana è stata presa d’assalto da curiosi e giornalisti. Tra questi, vi è anche il sindaco di Montrappone, Mauro Ferranti, che lancia un appello all’oramai milionario, invitandolo a realizzare qualcosa di “utile e importante per il nostro paese, come ad esempio una casa di riposo per anziani”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli
cielo sereno
28.6 ° C
30.6 °
25.9 °
64 %
1kmh
0 %
Ven
29 °
Sab
27 °
Dom
29 °
Lun
30 °
Mar
26 °

Più popolare

Commenti recenti