HomeTempo LiberoSindaci contro avvocati: una partita all'insegna della solidarietà

Sindaci contro avvocati: una partita all’insegna della solidarietà

Sabato 14 maggio alle 15 al centro sportivo Rigamonti di Brescia avrà luogo la partita di calcio tra sindaci d’Italia e avvocati bresciani. A loro si uniranno per un triangolare la Hospital team, squadra composta da medici, infermieri e operatori sanitari degli ospedali locali.

 

Il pomeriggio all’insegna della solidarietà sarà la prima tappa di Altre mete, progetto che darà la possibilità ai bambini, sostenuti da ABE (Associazione Bambino Emopatico) di scrivere una letterina a Babbo Natale e poter assistere, tramite diretta streaming, alla consegna da parte degli amici Mirko Bianchi e Luca Lombardi, che con le loro moto partiranno in giugno per un lungo viaggio con destinazione Capo Nord (Norvegia) e con tappa a Rovaniemi (Finlandia), al villaggio di Babbo Natale.

 

EMBED [Mirko Bianchi e Luca Lombardi]

 

ABE in collaborazione con l’Associazione Dutur Kaos darà la possibilità a tutti di trascorrere un pomeriggio insieme con animazione, giochi, trucca-bimbi, palloncini e magia.
A dare calcio e fischio di inizio alle 15.30 per l’occasione saranno la presidente di ABE, Luciana Corapi, il direttore del reparto di Onco-Ematologia Pediatrica, Fulvio Porta, e Fabrizio Benzoni, consigliere con mandato allo sport del Comune di Brescia. Inoltre, sarà presente l’ex capitano del Brescia Calcio, Marco Zambelli, da sempre testimonial ABE.

 

EMBED [Per approfondire]

 

L’ingresso al campo sarà sciolto a donazione volontaria. Agli stand sarà possibile trovare la maglietta dedicata ad Altre Mete con lo slogan: «un viaggio chiamato amore!». La donazione per la maglietta sarà devoluta a sostegno delle tante attività benefiche di ABE.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli
poche nuvole
22.5 ° C
24.4 °
20.5 °
57 %
1kmh
20 %
Gio
28 °
Ven
28 °
Sab
24 °
Dom
24 °
Lun
24 °

Più popolare

Commenti recenti