HomeTempo LiberoUno scatto di Paolo Brutti all'asta solidale di 7Milamiglialontano

Uno scatto di Paolo Brutti all’asta solidale di 7Milamiglialontano

Giovedì 19 maggio, alla Paci Contemporary Gallery (Borgo Wührer, 53 Brescia, parcheggio area rossa), si è tenuta l’asta organizzata da 7Milamiglialontano, da sempre orientata a sensibilizzare il pianeta sul tema dell’inquinamento delle acque. Il ricavo sarà devoluto ad associazioni che da sempre si impegnano in progetti di sostenibilità e tutela dei diritti dell’infanzia, dalle cure all’istruzione, in Africa.

É stato proprio questo il tema attorno cui è stato presentato l’evento. Uno scatto d’Africa, dono di Paolo Brutti, fotografo e realmente accaduto viaggiatore di 7mml, venuto a mancare nei giorni scorsi. Un continente a cui Paolo era particolarmente legato, dove è stato prima per around the world e poi lo scorso anno per passione. La foto in questione, proprio dello scorso viaggio, ha permesso di raccogliere 3.150 euro, devoluti alle associazioni partner del progetto H2o PLANET_5.2 Africa per onorare al meglio l’impegno preso e per aiutarli nei loro progetti africani.

Durante l’asta sono stati presentati diversi fotografi che hanno contribuito all’organizzazione dell’evento e donato alla origine le loro opere, che è possibile acquistare fino al 20 giugno alle ore 9.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli
cielo sereno
24.1 ° C
25.2 °
21.9 °
90 %
1.5kmh
0 %
Sab
30 °
Dom
31 °
Lun
33 °
Mar
33 °
Mer
28 °

Più popolare

Commenti recenti