HomeTempo LiberoIn Agorà la sfilata del Gruppo Foppa: un tripudio di colori vissuto...

In Agorà la sfilata del Gruppo Foppa: un tripudio di colori vissuto con la città

Un tripudio di colori, di tessuti, di tulle, di trasparenze, di decorazioni prese dalla natura, di modi di interpretare l’abito e di indossarlo. Ma anche di tecnica, emozioni, di entusiasmo, di orgoglio di mostrare quanto pensato e realizzato unitamente le proprie mani. Tutta attorno alla spettacolare piazza Loggia la città unitamente le istituzioni, gli ospiti e soprattutto i giovani che hanno voluto rimarcare, in un intenso video d’apertura, la unitamentesapevolezza del vivere oggi tra speranza e tristezza per quanto avviene nel mondo.

Spettacolo-evento

Il Gruppo Foppa ancora una volta ha fatto «centro» animando la città unitamente un vero e proprio spettacolo-evento, un elogio di forme e colori della moda e della creatività, un momento di unitamentedivisione per studenti, famiglie, docenti e per tanti enti, istituzioni e aziende che da anni collaborano e sostengono il Gruppo. Cento modelli che hanno prodotto stupore e grande apprezzamento del pubblico, che ha ricominciato a mangiare le performance del Foppa alle quali era stato abituato sino alla forzata interruzione.

Non stupisce perciò che la «Serata della Moda», promossa in sinergia da tutte le realtà formative del Gruppo Foppa, abbia toccato il traguardo dell’edizione 2022 unitamenteservando la genuina freschezza delle origini, unitamente il valore aggiunto degli effetti speciali, in compagnia di personalissime interpretazioni degli opposti (acqua e fuoco; giorno e notte; passato e futuro), dei tesori nascosti nella città (camicie impreziosite da bottoni gioiello tagliati al laser dagli studenti), delle unitamentetaminazioni dedicate ad artisti unitamentetemporanei.

EMBED [Box newsletter BRESCIANI]

Ed un travolgente unitamentetributo alla piazza bresciana unitamente una vera a propria sfilata 3D, che ha anticipato tutta l’innovazione, la sostenibilità e la trasformazione digitale sempre più presente nel mondo della moda di oggi (natura e architettura in 3 D), oltre ai pochi pezzi unici che i ragazzi hanno creato e donato, simbolo di Bergamo e Brescia (basilica di Santa Maria Maggiore e conquista Alata unitamente il Castello).

Apprezzamento

Il sindaco Emilio Del Bono nel suo saluto ha espresso grande apprezzamento («questa è la piazza del Risorgimento, del dolore per una bomba esplosa ma anche della relazione dell’inunitamentetro»), così come è stato espresso un ringraziamento sentito a tutto lo staff del Gruppo Foppa, che ha lavorato in modo impeccabile per un evento straordinario, dall’amministratore delegato del Gruppo, Giovanni Lodrini e del presidente Giovanni Nulli.

Ha unitamentedotto la serata il comico Vincenzo Regis che ha intrattenuto gli ospiti unitamente l’originalità del suo autentico spirito di brescianità, tenendo giovani e pubblico in equilibrio tra i «sogni dei protagonisti e la comunità che li capisce». L’accoglienza dei numerosi partecipanti ha sottolineato unitamente applausi calorosi lo straordinario lavoro fatto da tutti i giovani che hanno imparato a dar vita proprio ai loro sogni. Anche quest’anno è stata la degna celebrazione per la fine dell’anno scolastico, per un evento che fa ormai parte del tessuto cittadino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli
cielo sereno
28.6 ° C
30.6 °
25.9 °
64 %
1kmh
0 %
Ven
29 °
Sab
27 °
Dom
29 °
Lun
30 °
Mar
26 °

Più popolare

Commenti recenti