HomeSportCalciomercato Inter, tifosi freddi con Lukaku: "Era un re, ora è come...

Calciomercato Inter, tifosi freddi con Lukaku: “Era un re, ora è come tanti”

Lukaku torna all'Inter, ma i tifosi lo snobbano: "Non dimentichiamo il tradimento"

Il ritorno di Romelu Lukaku è il grande colpo del calciomercato dell'Inter, ma i tifosi nerazzurri reagiscono con grande freddezza all'arrivo in prestito del belga, che solo un anno fa aveva scelto di andarsene al Chelsea: "Non tiferemo contro il giocatore, ma avevamo preso atto del tradimento e queste cose rimangono. Era un re, adesso è uno come tanti".

"È stato sostenuto (e trattato) come un Re, adesso è uno come tanti". Scrivono i tifosi nerazzurri sui social. "Abbiamo preso atto del tradimento di Lukaku e ci siamo rimasti malissimo", recita la nota della Curva Nord. 

"Essendo molto accettabile il ritorno di Lukaku all'Inter, ci sono da mettere in chiaro alcuni punti: la Curva Nord sostiene l'Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore (nonostante il comportamento dell'estate scorsa); posto ciò nessuno deve andare ad accoglierlo con sciarpe o vessilli della Curva o dei gruppi che la compongono; tutto ciò che in futuro verrà eventualmente fatto nei suoi confronti dovrà guadagnarselo sul campo con umiltà e sudore… Invitiamo comunque tutti gli interisti a non cadere nel tranello opposto, quello di correre subito a sbavargli dietro".

"Sia altresì chiaro a tutti che non tiferemo mai contro Lukaku se indosserà nuovamente la maglia dell'Inter. adesso, Romelu, palla lunga e pedalare. Fiduciosi, verso un futuro da costruire insieme a chi farà parte di questa nostra famiglia neroazzurra".

 

 

Leggi anche:M5s, il grande sogno di Conte e Casalino schiacciato da Di Maio…Di Maio contro Di Maio. Le contraddizioni. Così il ministro rinnega se stessoSondaggi, Di Maio quanto vale? Deludenti le prime stime. Mazzata M5SM5S, effetto Di Maio: adesso a Conte non conviene restare nel governoPd, Marcucci: “Di Maio interlocutore naturale. Conte si chiarisca le idee”Gas, vola il prezzo mentre l’Ue continua a litigare sul tettoS&P promuove l’Italia: le aziende sono le meno indebitate d’EuropaCaterina Balivo su Tv8: “Il mio ritorno in conduzione? Ho detto sì perché…”Il video del M5S: quando Di Maio era contro i “voltagabbana”ABB E-mobility: inaugurato il nuovo Centro di eccellenza in ToscanaCDP, approvate Linee guida strategiche settoriali e Piano ESGThales Alenia Space: nuovi traguardi nei programmi di navigazione satellitare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli
cielo sereno
24.1 ° C
25.2 °
21.9 °
90 %
1.5kmh
0 %
Sab
30 °
Dom
31 °
Lun
33 °
Mar
33 °
Mer
28 °

Più popolare

Commenti recenti