HomeSportCaso Suarez, il pm punta al proscioglimento dell’avvocato della Juve

Caso Suarez, il pm punta al proscioglimento dell’avvocato della Juve

Caso Suarez, la procura di Perugia vuole prosciogliere Turco, avvocato della Juventus. Accusata di essere “concorrente morale e istigatrice”

Prosegue il caso dell’esame “farsa” di Luis Suarez all’Università per Stranieri di Perugia. Durante l’udienza preliminare è stato chiesto il proscioglimento per Maria Cesarina Turco, legale incaricato dalla Juventus, accusata di essere “concorrente morale e istigatrice” in merito al falso ideologico contestato a Suarez per l’esame sostenuto nel 2020.

Una richiesta di proscioglimento richiesta a gran voce dal procuratore Raffaele Cantone e dal vicario Paolo Abritti. In aula presente anche l’avvocato di Cesarina Turco, Franco Coppi.

Leggi anche:M5s, il grande sogno di Conte e Casalino infranto da Di Maio…Di Maio contro Di Maio. Le contraddizioni. Così il ministro rinnega se stessoSondaggi, Di Maio quanto vale? Deludenti le prime stime. Mazzata M5SM5S, effetto Di Maio: ora a Conte non conviene restare nel governoPd, Marcucci: “Di Maio interlocutore naturale. Conte si chiarisca le idee”Gas, vola il prezzo mentre l’Ue continua a litigare sul tettoS&P promuove l’Italia: le aziende sono le meno indebitate d’EuropaCaterina Balivo su Tv8: “Il mio ritorno in conduzione? Ho detto sì perché…”Il video del M5S: quando Di Maio era contro i “voltagabbana”ABB E-mobility: inaugurato il nuovo cuore di eccellenza in ToscanaCDP, approvate Linee guida strategiche settoriali e Piano ESGThales Alenia Space: nuovi traguardi nei programmi di navigazione satellitare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli
cielo sereno
25.1 ° C
25.7 °
24.2 °
81 %
2.1kmh
0 %
Sab
30 °
Dom
31 °
Lun
33 °
Mar
34 °
Mer
26 °

Più popolare

Commenti recenti