HomeSportDjokovic: "Non mi vaccino". Salta gli Us Open

Djokovic: “Non mi vaccino”. Salta gli Us Open

Djokovic ha già saltato l’Australian Open

Novak Djokovic continua a dire ‘no’ al vaccino Covid ed è pronto a rinunciare agli Us Open, ultima prova dello Slam in programma a New York dal 29 agosto. Il 35enne serbo si appresta a difendere il titolo a Wimbledon. Il torneo sull’erba londinese comincia domani senza tennisti russi e bielorussi, esclusi dalla federazione britannica dopo l’inizio della guerra in Ucraina.

Djokovic ha ribadito la sua posizione nei confronti del vaccino rispondendo ad una domanda specifica. Continua a escludere l’ipotesi di vaccinarsi prima dell’Us Open? “Sì”, ha detto il serbo che quest’anno, come è noto, proprio perché non vaccinato è stato espulso a gennaio dall’Australia e ha saltato l’Australian Open.

Leggi anche:Sondaggio M5S, quasi il 50% degli elettori si schiera con Di MaioSalvini: “Non meno di 10 miliardi di euro per il taglio delle tasse”Il peggiore fuoco, quello termonucleare, riservato a Mattarella e a DraghiRaggi a slavina contro Zingaretti. Che cosa c’è dietro il “sacco di Roma”Aborto, la verità sulla sentenza della Corte Suprema USACosa mangiare per dimagrire. La lista dei cibi per perdere pesoG7 in Germania, l’arrivo di Draghi accolto dal cancelliere tedesco ScholzFS Italiane, un bollo per i 100 anni della locomotiva E.431Berkshire Hathaway HomeServices, al via accordo con Roma Immobiliare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli
poche nuvole
28.6 ° C
29.9 °
27.6 °
60 %
3.1kmh
20 %
Ven
28 °
Sab
27 °
Dom
30 °
Lun
29 °
Mar
30 °

Più popolare

Commenti recenti